I mercoledì sera della Scuola PTS

La Training School è lieta di annunciare agli allievi e agli ex allievi una nuova iniziativa : “i mercoledì sera della PTS

Gli incontri si terranno la sera del mercoledì con una cadenza mensile o bimensile e saranno tenuti da colleghi che ci affronteranno argomenti di interesse teorico o clinico di cui si occupano in modo specifico, oppure illustreranno articoli o libri di particolare interesse .

Lo scopo è di facilitare a tutti il difficile compito di tenersi costantemente aggiornati nell’ambito delle nuove proposte che il mondo scientifico propone, e inoltre di mantenere un dialogo, sempre aperto e costruttivo, anche dopo aver concluso il percorso formativo.

Tutti gli specializzandi e gli ex-specializzandi della PTS possono inviare le proprie proposte per possibili argomenti che vorrebbero fossero inserite nella programmazione.

La PTS le prenderà in seria considerazione e ne valuterà la fattibilità.

Le eventuali proposte vanno inviate alla dr.ssa Giovanna Morganti, scrivendo a giovannamorganti8@gmail.com o telefonando al numero 3479296823